Precedente << Antica cascina centro storico Rovato >> Successiva
Sharp LC46XL8, Samsung LE-23R86 e LE-32R89

All'interno di un grande appartamento, in un'antica cascina nel centro storico di Rovato, sono situati questi tre televisori, ottimo incontro tra prestazioni e design. Nel soggiorno il televisore LCD Sharp da 46", modello LC46XL8 - slim design - è situato in una nicchia a fianco del camino. A causa della sporgenza di quest'ultimo è stato realizzato su misura un supporto specifico, in grado di "staccare" il televisore dalla parete e farlo quindi ruotare liberamente per essere visto in modo ottimale anche dal tavolo al centro del salone. Sul mobile sotto il televisore compare l'impianto Home Theater Samsung HT-A100TX a 2.1 canali, una soluzione dall'estetica accattivante che permette di godere dell'audio Dolby Digital. A fianco troviamo il selettore per la filodiffusione presente in tutte le stanze e l'impianto a moduli composto da lettore CD, amplificatore e giradischi per chi non vuole rinunciare al fascino del disco in vinile e all'imbattibile qualità dell'audio analogico a componenti discreti.
All'interno della cucina è stato installato il televisore LCD Samsung da 23" della serie R86, nella variante di colore glossy white, che si integra elegantemente con i serramenti della vicina finestra di colore bianco. Anche qui la staffa è orientabile per garantire una corretta visione dal bancone della cucina, impedendo così che la cappa d'aspirazione, sospesa, disturbi la visione dello schermo.
Nella camera matrimoniale, in fianco alla porta, troviamo il televisore LCD da 32" Samsung della serie R89. In questo caso la staffa di supporto è di tipo fisso, poichè lo schermo si trova esattamente in posizione centrale rispetto al letto. Lo schermo risulta inclinato di circa 15° verso il basso, per ottenere un'ottima visione dal letto.